top of page

Gilda Di Nardo

Racconti, versi e fotografia

Sguardi, punti di vista, incontri, quelli che avvengono anche attraverso la scrittura e la fotografia. Sono un'appassionata della vita e degli esseri umani, nonostante il peggio e i peggiori. Scrivo, voglio lasciare qui tracce di parole, racconti, versi e immagini...

Scatti di-versi

Gilda Di Nardo

services
Home
About

Mi piacciono l'arte, la natura, gli esseri umani, i viaggi. Mi piace frequentare la gente che mi piace e in fin dei conti provare a incontrare anche il resto; mi piacciono gli incontri che lasciano il segno e, se scontro dev'essere, mi piacciono gli scontri leali. Mi piacciono i sorrisi spontanei, la gentilezza ma  anche  la rabbia e la schiettezza. Mi piace chi sta al margine, beh si..più di chi sta sempre in mezzo e mi piacciono gli estremi più che le vie di mezzo, ma ad ognuno la sua strada. E mi piace giocare, perchè forse se non sai giocare non sai fare neanche sul serio. Mi piace dire forse, credere nelle mie convinzioni senza avere troppe certezze. Mi piace correre e, con gli amici giusti, giocare a biliardino o camminare, anche in silenzio; mi piace uno sguardo complice o di comprensione magari davanti a un bicchiere di vino. E mi piace ascoltare musica, tanta, ogni giorno.

Sono nata a Taranto nel 1976, vivo a Roma dal 1994. Mi piacciono gli odori, i colori e il calore (anche umano) del sud, tanto quanto la luce del Nord e il suo gelido intenso e vitale clima ( anche umano).

Ho lavorato come educatrice in abito di salute mentale e disabilità intellettivo relazionale e come assistente didattica per minori ciechi, ipovedenti e sordociechi; attualmente lavoro come psicologa psicoterapeuta (https://www.dottssagildadinardo.com/) scrivo, ogni tanto fotografo e provo ad attraversare la strada della vita a modo mio con la gente che per me conta vicino...buon viaggio anche a te che passi da qui.

Testimonials
Contact

CONTACT ME

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page