top of page

13 Luglio 2018, Costa dei trabocchi, "Cinquemetrisopralacqua"...artisti sospesi sul mare!


Il 13 luglio, sulla Costa dei Trabocchi ( litorale adriatico), avrò il piacere di incontrare la pittura di Livio Gentile (https://reneartnovel.wordpress.com/artisti-emergenti/pittura/lo-straniero-venuto-dal-mare-livio-gentile/) , la musica di Jack Salasky e gli oggetti di Paola Mucci, le sue meravigliose creazioni di ABRUZZO CREATIVO ( http://www.abruzzocreativo.it).

Leggerò alcuni dei racconti tratti dal mio ultimo libro "Uno sguardo d'amore, dubbio e disobbedienza. Racconti in bianco e nero" in uno scenario davvero incantevole. Il reading prenderà il via alle 18:00, a seguire, il magico pianoforte di Jack Salasky si unirà alla pittura sensoriale di Livio Gentile per creare una nuova opera, in un magico duetto dove ognuno dei due trae ispirazione dall'altro. Portare con voi un telo mare vi permetterà di gustarvi, sul prato antistante al trabocco, tutta la magìa di questo evento. L'evento sarà seguito da una cena sul trabocco (su prenotazione) in compagnia di noi artisti, è totalmente gratuito, la cena, invece, ha un costo di Euro 40,00 a persona.Per prenotazioni, contattare il numero 347 9135043 .

L'evento è presente anche su Facebook, a questo link trovate tutte le info e potete anche cercare un passaggio per raggiungere questa splendida location! https://www.evensi.it/cinquemetrisopralacqua-2018-sospesi-mare-trabocco-sasso-cajana/261644382


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page